Accedi al sito
Serve aiuto?
INDAGO S.r.l. è una società nata nel 2010 per offrire servizi di prospezioni geofisiche, propedeutiche alla ricerca, progettazione e valutazione – controllo di piccole e grandi opere di ingegneria e servizi di consulenza in ambito di pianificazione territoriale, con una comprovata esperienza nel campo della Microzonazione Sismica e Analisi della Condizione Limite per l'Emergenza (CLE). 

In collaborazione con Geopraxis r.t.p. la società Indago S.r.l. offre servizi di organizzazione e assistenza alle indagini di caratterizzazione ambientale, campionamento dei terreni e della acque sotterranee e indagini speditive per situazioni di emergenza e Duo-Diligence geo-Ambientale.

Tutto ciò è possibile grazie al proprio staff di professionisti altamente specializzati e qualificati di geologi, ingegneri e architetti che all'interno della società operano per la risoluzione di ogni specifico aspetto.

I servizi offerti interessano i settori della geofisica, monitoraggio (ambientale, geologico, geotecnico e strutturale), controlli non distruttivi su strutture civili e monumentali, pianificazione territoriale con comprovata esperienza nell'ambito della microzonazione sismica, archeologia preventiva, servizi e indagini per l'inquinamento del sottosuolo. 

La società è costituita dal seguente personale:

- Direttore Commerciale: Geol. Ampelio Verrando

- Direttore Amministrativo: Geol. Carlo Civelli

- Direttore Tecnico: Geol. Enrico Verrando
 
Indago S.r.l ha sede legale a Genova, in Via Sestri 15-4 e sedi distaccate nella provincia di Savona (Ceriale) e Imperia (Bordighera).